BRINDISI.”Cuore in Dialogo: Scompenso Cardiaco e Nuove Prospettive Terapeutiche – Riflessioni dai ‘Mercoledì di Brindisi Cuore’ con la Dott.ssa Margherita Gioia”

 Nuovo  appuntamento   dei  “ mercoledì di Brindisi   Cuore”: lo scorso  10   gennaio  incontro  con  la   dott.ssa   Margherita  Gioia, si  è  parlato  di   “ scompenso  cardiaco   e nuove terapie “. Video  Intervista

Le  patologie  cardiache    sono  tra  le più gravi,   quelle caratterizzate    da  una significativa  incidenza mortale, che tuttavia  può  essere combattuta   attraverso  la  “ parola  principe”  che è poi in sostanza  la  parola  d’ ordine  dell’ attività  e delle iniziative   di  Brindisi   Cuore).

Un tema  che  va  approfondito, seguito, all’ attenzione  delle comunità,  del   consolidamento  del  valore  della salute, che  deve appartenere a tutti.

Nuovo  appuntamento   dei  “ mercoledì di Brindisi   Cuore”: lo scorso  10   gennaio: incontro  con  la   dott.ssa   Margherita  Gioia( specialista  in malattie  dell’ apparato cardiovascolare  e  Dirigente  Medico  Cardiologia  Utic Ospedale  Perrino di Brindisi)   , si  è  parlato  di   “ scompenso  cardiaco   e nuove terapie “.

Come  sempre,  i  partecipanti  all’ iniziativa  ( cittadini, soci e dirigenti  di  Brindisi  Cuore, ma  anche   rappresentanti  di  altre associazioni, nel  “ segno” del concetto di sinergia  che   questa realtà  vuole  portare avanti),  particolarmente  attenti  e coinvolti   .

La   dott.ssa Margherita  Gioia   ha saputo  trasmettere  un’ informazione  puntuale, lineare, corretta e aggiornata.

Foto    di   Marcello  Altomare 

VIDEO  INTERVISTA 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: