PROVINCIA DI BRINDISI, CAROLI (FDI): FRATELLI D’ITALIA È ALL’OPPOSIZIONE, FORZA ITALIA PRENDA IMMEDIATAMENTE LE DISTANZE DA CHI HA DECISO DI SOSTENERE MATARRELLI

“Fratelli d’Italia è all’opposizione della giunta provinciale di Brindisi, guidata dal presidente Toni Matarrelli. 

Per questo non condivide e prende le distanze dalla decisione del consigliere provinciale di Forza Italia, Michele Lariccia, che ha accettato di entrare a far parte dell’esecutivo con la delega alla Viabilità ed Edilizia scolastica, due delle materie dove – secondo noi di Fratelli d’Italia – il centrosinistra ha più fallito in questi anni. Per questo annunciamo fin d’ora che continueremo a non fare sconti.

“Resta il rammarico di una campagna elettorale fatta insieme, nella quale Fratelli d’Italia è stata anche <generosa> nei confronti degli alleati, con i quali ci aspettavamo di condurre insieme un’opposizione seria e responsabile.

“Come commissario provinciale del partito mi auguro che Forza Italia prenda immediatamente le distanze e non condivida la decisione presa dal suo consigliere provinciale di sostenere il governo Matarrelli in Provincia di Brindisi. Gli elettori non capirebbero una posizione cos? ambigua da parte di un esponente di Forza Italia.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: