Brindisi, “Cancro io ti boccio”: l’IC Casale sostiene la campagna dell’AIRC

Per il secondo anno consecutivo la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Casale di Brindisi aderirà alla campagna di sostegno alla ricerca “Cancro io ti boccio” sostenuta dall’AIRC.  

Venerdì 26 Gennaio dalle ore 8,15 alle ore 10,30 presso il plesso “Kennedy”, in via Primo Longobardo, 5 al rione Casale, sarà possibile trovare ragazzi, docenti e genitori impegnati nella vendita delle “Arance della salute”, delle marmellate e del miele. Il ricavato della raccolta finanzierà la migliore ricerca sul cancro e i ragazzi impegnati in un’esperienza di volontariato scopriranno l’importanza di una cittadinanza attiva e il valore della ricerca scientifica.

Sosteniamo insieme la ricerca bocciamo finalmente il cancro!

#airc #cancroiotiboccio #arancedellasalute#sosteniamolaricerca #alunniprotagonisti#cittadinanzaattiva 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: