SOCIETÀ BENEFIT E STRATEGIE DI SOSTENIBILITÀ AZIENDALE Confimi Puglia e Consilium siglano un protocollo di intesa

Confimi Puglia investe sulle strategie di sostenibilità aziendale e sulle società benefit. Questa mattina, il presidente Ventricelli ha siglato un protocollo d’intesa con gli avvocati Paola Cristiano, Giovanni D’Innella e Francesco Paolo Sisto (foto), rappresentanti di Consilium Avvocate & Avvocati e specializzati in tutti i settori del diritto, in particolare, sulla consulenza e assistenza alle imprese.
L’idea, condivisa da entrambe le parti, è di veicolare all’interno del sistema delle piccole industrie le grandi opportunità derivanti da questa nuova forma di impresa, che permette alle aziende di bilanciare un beneficio collettivo con gli utili degli azionisti. All’incontro ha partecipato anche il direttore generale di Confimi Puglia Michele
Riglietti, che ha ipotizzato la possibilità di talune visite mirate in azienda, per accelerare i processi di conoscenza di questo nuovo strumento legale, anche per strutturare un coerente allineamento tra i progetti aziendali e la creazione dei valori condivisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: