BrindisiFocusItalia

Assopam Ratifica la Nomina del Dottor De Vivo Tobia Giovanni come Responsabile per Sardegna, Ischia, Capri e Procida

">

Nella giornata di oggi 25 Gennaio 2024 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina del Dottor De Vivo Tobia Giovanni per ricoprire la carica di Responsabile Sardegna, Ischia, Capri e Procida.


Il Dottor De Vivo Tobia Giovanni vanta una pluridecennale esperienza nel mondo del credito. E’ agente in attività finanziaria dal 1984, ha sempre collaborato con mandato in esclusiva e vanta collaborazioni con i più prestigiosi Istituti di credito Italiani e Internazionali che gli hanno consentito di raggiungere una elevata preparazione nel settore del credito. Ha ricoperto importanti cariche istituzionali, attualmente è    esponente di varie associazioni e comitati di service, nonché del Rotary Club. Ha ricoperto incarichi sportivi tra cui presidente di società calcistiche di rilievo nazionale. Inoltre si occupa dell’attività di famiglia  dedita al commercio e distribuzione dei prodotti Food. La sua autorevolezza sarà un valore aggiunto e un punto di riferimento per tutti gli iscritti Assopam. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: