Carnevale 2024. “Venezia a Brindisi”

In occasione del Carnevale 2024, la Confesercenti della Provincia di Brindisi organizza un  momento di festa e giovialità con una iniziativa programmata per il prossimo 8 febbraio, giovedì  “grasso”, e venerdì 9 sul tema “Venezia a Brindisi”. 

Si tratta di una iniziativa, realizzata in collaborazione con la Scuola CEF, insieme con i commercianti  locali, che ha l’obiettivo di trasformare in quei giorni Brindisi in un luogo di festa e celebrazione ludica,  coinvolgendo l’intera comunità cittadina. Ma anche ha il fine di implementare l’offerta turistica in un  periodo di bassa stagione.  

In sostanza, Brindisi come Venezia, rispettando le dovute proporzioni e tradizioni, con negozi, bar e  attività di ristorazione “vestiti a tema”. Gli operatori della Scuola CEF si occuperanno del trucco e  parrucco tipici del carnevale veneziano nelle attività commerciali che aderiranno all’iniziativa. Previsti  cortei in costume, menù a tema carnevalesco e veneziano nei ristoranti e bar che aderiranno all’evento,  con l’ascolto della fascinosa e tipica musica veneziana. 

Un modo per far vivere ai cittadini di Brindisi un momento di serenità, viaggiando nel tempo a ritmo  di sogni e fantasia e per promuovere, cosa non trascurabile, lo sviluppo economico in generale. Con cortese richiesta di pubblicazione


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: