Settantaduezerodiciannove: nuovo slancio per il collettivo di aziende sanvitesi

Il collettivo di aziende e partite IVA Settantaduezerodiciannove volta pagina e si prepara ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide e opportunità con un nuovo presidente e un direttivo giovane e intraprendente.

Dopo tre mandati consecutivi, Dino Ligorio, presidente fin dalla fondazione dell’associazione, lascia il testimone a Vincenzo Russo, che guiderà il collettivo nel 2024.

Un anno ricco di successi

Il 2023 è stato un anno di grande crescita per Settantaduezerodiciannove. Una grande famiglia che si arricchisce dal 2022 di altri dieci importantissimi componenti. L’associazione ha organizzato oltre 12 eventi e incontri formativi, tra cui:

  • Corso sulla celiachia

  • Evento conclusivo con Fabrizio Nigro a San Michele Salentino

  • Corso formativo con Stefano Quarta

  • Serata food per l’inaugurazione del presepe di Simone Saracino

Un 2024 ricco di collaborazioni e convenzioni

Il nuovo direttivo, composto da figure giovani e competenti, è già al lavoro per il 2024. Tra le principali novità, l’attivazione di collaborazioni e convenzioni con esperti del settore per offrire ai soci ancora più servizi e opportunità di crescita.

Un collettivo per fare rete e crescere insieme

Settantaduezerodiciannove è un collettivo nato con l’obiettivo di fare rete e agevolare la crescita delle aziende sanvitesi. Attraverso l’organizzazione di eventi, corsi formativi e convenzioni, l’associazione offre ai soci un contesto ideale per confrontarsi, scambiare idee e sviluppare nuove opportunità di business.

Un invito a tutti gli imprenditori sanvitesi

Il nuovo presidente Vincenzo Russo invita tutti gli imprenditori e le partite IVA di San Vito dei Normanni a unirsi al collettivo:

“Insieme possiamo fare la differenza. Settantaduezerodiciannove è un’associazione di imprenditori per gli imprenditori. Il nostro obiettivo è quello di creare una rete solida e collaborativa per far crescere le nostre aziende e il nostro territorio.”

Per maggiori informazioni

Per saperne di più su Settantaduezerodiciannove e sulle sue attività, è possibile visitare il sito web dell’associazione e seguire i canali social facebook ed instagram.

#settantaduezerodiciannove #SanVitoDeiNormanni #collettivoaziende #farete #crescereinsieme


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: