BRINDISI.MEO (SNIM): BENE POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E SINERGIA TRA PORTO E AEROPORTO PER CRESCITA ECONOMICA

“La conclusione dei lavori riguardanti l’adeguamento della pista principale dell’Aeroporto del Salento, finalizzato a rendere più sicure le operazioni di decollo e atterraggio ed a rendere ancora più compatibili i traffici portuali ed aeroportuali rappresenta un importante passo in avanti per Brindisi e per l’intero Salento.

E’ indubbio, infatti, che la crescita economica passa anche attraverso un miglioramento dei sistemi di trasporto e la nautica rientra a pieno titolo tra i settori che possono contribuire a far crescere la Puglia. E’ di questi giorni, tra l’altro, un incontro tecnico svoltosi a Brindisi fra tutti i soggetti istituzionali interessati alla individuazione di aree portuali in cui far insediare nuove realtà produttive in campo nautico. E sono convinto che questa sia davvero la volta buona per superare ostacoli burocratici e velocizzare gli investimenti”.

Lo ha dichiarato il Presidente del Salone Nautico di Puglia Giuseppe Meo a margine della cerimonia per il completamento dei lavori della pista principale dell’Aeroporto del Salento.

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: