Incendio Domato da VVF Ostuni: Sicurezza Ripristinata nella azienda Ecoambiente Sud a a Fasano

Nella serata di ieri, il personale del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ostuni ha risposto prontamente alla chiamata di emergenza per un incendio che ha coinvolto un deposito di rifiuti situato in contrada Fascianello a Fasano. L’azienda interessata, Eco Ambiente Sud, ha richiesto assistenza urgente di fronte alla rapida diffusione delle fiamme.

L’intervento tempestivo e coordinato dei Vigili del Fuoco, sia del distaccamento di Ostuni che della sede centrale, ha permesso di contenere e spegnere efficacemente l’incendio, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza dell’area circostante. Le squadre dei pompieri hanno lavorato con determinazione per domare le fiamme, mettendo in atto tutte le misure necessarie per evitare il propagarsi dell’incendio e proteggere l’ambiente circostante.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Fasano, che hanno collaborato attivamente per garantire la sicurezza del perimetro e coordinare le operazioni di soccorso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: