BRINDISI.Intervento Salvavita dei Vigili del Fuoco: Soccorso in Via Niccolò Tacconi

Nella mattinata di ieri, una squadra del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale è stata chiamata ad intervenire in Via Niccolò Tacconi per un’emergenza di soccorso a persona. Il rapido intervento è stato richiesto a seguito di segnalazioni riguardanti una persona che non rispondeva all’interno della propria abitazione.

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, i vigili del fuoco hanno valutato prontamente la situazione e, constatata l’urgenza della situazione, hanno agito con tempestività. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, consentendo l’accesso al personale medico del 118, è stato possibile soccorrere la persona in difficoltà e fornirle immediata assistenza.

L’intervento coordinato e sinergico tra i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 ha permesso di garantire alla persona coinvolta le cure necessarie in tempi rapidi, consentendo di evitare conseguenze più gravi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: