Incendio in un Appartamento a San Pietro Vernotico: Intervento Tempestivo del Comando di Brindisi

In mattina  una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi è stata chiamata a intervenire in via Mazzini, nel Comune di San Pietro Vernotico, per un incendio in un appartamento. L’allarme è scattato intorno alle 5:40, portando immediatamente i soccorritori sul luogo dell’incidente.

Le fiamme, concentrate principalmente nella camera da letto dell’abitazione, hanno richiesto un’azione rapida ed efficace da parte degli esperti vigili del fuoco, i quali sono riusciti a domare l’incendio e a evitare che si propagasse ulteriormente, preservando così la struttura dell’edificio circostante.

Nonostante l’intensità delle fiamme sia stata controllata, i danni provocati dal fumo si sono estesi in tutto l’appartamento, lasciando dietro di sé una scia di devastazione. Fortunatamente, al momento dell’incendio, non vi era nessuno all’interno dell’abitazione, evitando così il rischio di feriti o peggio.

Oltre ai vigili del fuoco, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri.

Al momento non sono chiare le cause che hanno scatenato l’incendio, ma le autorità competenti stanno già conducendo le opportune indagini per fare piena luce sulla questione e determinare eventuali responsabilità


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: