Francavilla Fontana (Br).Giovedì 22 febbraio al Teatro Italia in scena Antonio Stornaiolo e Vito Signorile

Saranno Antonio Stornaiolo e Vito Signorile con “Più Shakespeare per tutti” i protagonisti del prossimo appuntamento della stagione di prosa del Teatro Italia in programma giovedì 22 febbraio alle 20.30.

Lo spettacolo racconta la figura di William Shakespeare con ironia coinvolgendo gli spettatori che sin dall’inizio vengono incitati ad esprimere giudizi, prendere parte alla storia, rispondere a test sul tema, inviare tweet ed sms in diretta su quanto sta accadendo “qui ed ora” nel luogo deputato alla rappresentazione.

Un gioco teatrale, dunque, come nella miglior tradizione dell’improvvisazione scenica che prende origine proprio dal teatro elisabettiano.

Lo spettacolo è il quinto appuntamento della Stagione Teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320 803 8588.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: