“Spazziamo via l’inverno”: torna la pulizia spiagge di comunità di Torre Guaceto

E’ fissata per il 17 marzo prossimo la nuova edizione della pulizia spiagge di comunità di Torre Guaceto: “Spazziamo via l’inverno”. La partecipazione è aperta sia ai privati cittadini, sia alle associazioni. L’obbiettivo della giornata è unire quanti amano la riserva e rimuovere dall’arenile i rifiuti portati dal mare. 

Una mattinata dedicata all’ambiente e all’impegno civile. Alla vigilia dell’arrivo della primavera, ricominceranno le attività di comunità di Torre Guaceto. 
Prendere parte all’evento “Spazziamo via l’inverno” è semplice, il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto offrirà ai volontari i guanti e tutto il necessario per la raccolta dei rifiuti, chi vorrà partecipare, dovrà solo compilare il seguente form https://docs.google.com/forms/d/1Ayz6W4xk3iTD72RSHfDxQdiBEp-NQSrKa8d1-dZkuRI entro le ore 14 di lunedì 11 marzo, indicando i propri nome e cognome, età, città di provenienza, specificando il nome della propria associazione se ne si rappresenta una e riportando gli stessi dati per ciascun eventuale accompagnatore con il quale si intende raggiungere l’area protetta. 
 L’attività partirà alle ore 9 e terminerà intorno alle 12.30, i dettagli circa il punto di incontro saranno comunicati in tempo utile a chi compilerà il form.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: