BRINDISI.AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA’

La Dirigente Area 1, dott.ssa Fernanda Prete, rende noto che è attivata la procedura per l’acquisizione di istanze per la designazione della/del consigliera/e di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Brindisi – Periodo 2024-2028.

La/il Consigliera/e di parità svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro, intraprendendo ogni utile iniziativa, nell’ambito delle competenze dello Stato, ai fini del rispetto del principio di non discriminazione e della promozione di pari opportunità per lavoratori e lavoratrici.

Il mandato delle consigliere e dei consiglieri di parità, effettivi e supplenti, ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta.

La domanda di candidatura, indirizzata al Presidente della Provincia di Brindisi On. Antonio Matarrelli, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 03 aprile 2024.

L’avviso pubblico con i requisiti richiesti, la documentazione necessaria e i moduli utili alla presentazione della candidatura sono disponibili sul sito della Provincia di Brindisi al seguente link: https://www.provincia.brindisi.it/index.php/avvisi/6059-designazione-della-del-consigliera-e-di-parita-effettiva-o-e-supplente-della-provincia-di-brindisi-periodo-2024-2028-avviso-pubblico 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione dell’Area 1 dell’Ente – Settore Affari Generali, Via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, mediante richiesta di chiarimenti urgenti da inviare al seguente indirizzo PEC: provincia@pec.provincia.brindisi.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: