BRINDISI,Arriva “Tarumbò”, lo spettacolo di danze urban della Fresh Family Academy dedicato a Pino Daniel

L’evento andrà in scena venerdì 15 marzo al Teatro Impero

Andrà in scena venerdì 15 marzo pv (inizio alle 21,00) presso il Teatro Impero a Brindisi “Tarumbò”, uno spettacolo di danze urban prodotto da Fresh Family Academy di Brindisi che si sviluppa in una storia che intreccia interviste, testi e ideologie portati avanti da uno degli artisti più importanti e influenti della musica italiana, Pino Daniele.  La storia tocca importanti tematiche sociali come l’omofobia, il razzismo e tradizioni.  

Pino Daniele è riuscito a trasmettere attraverso le sue canzoni e la sua arte un messaggio potente che va oltre le barriere linguistiche e culturali. Le sue parole riescono a toccare le corde più profonde dell’animo umano, spingendoci a riflettere sulle diversità che arricchiscono il tessuto sociale. Attraverso la sua musica, ci invita a celebrare la ricchezza delle tradizioni che ci rendono unici, incoraggiandoci a superare pregiudizi e discriminazioni di ogni genere. La sua visione inclusiva e aperta ci ricorda l’importanza di accettare e rispettare le differenze, contribuendo così a costruire un mondo più unito e solidale.  

Uno spettacolo travolgente ed emozionante adatto a tutte le età, scritto e diretto dalla direttrice della Fresh Family Academy di Brindisi, Silvia Bevilacqua in collaborazione con gli insegnanti della suddetta accademia. 

I biglietti sono disponibili online tramite prenotazione sul seguente link: 
https://forms.gle/9XrNYppPYufmW9CMA 

I biglietti sono inoltre disponibili fisicamente presso: 

– La sede dell’associazione in via Saponea, 73 (dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00). 

– La sede del Popa’s Club in via Cavour, 55/57 dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 00:00. 

 

Per informazioni contattare i seguenti numeri:

  1. 7649535 (Silvia) 
  2. 688 3908 (Moreno)

 

Fresh Family Academy

Via Saponea, 37  – Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: