BRINDISI.RETE DEI COMUNI SOSTENIBILI – MARTEDI’ 12 MARZO CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE IL PROGETTO DI MONITORAGGIO

martedì 12 marzo, alle ore 10.30, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà una conferenza stampa per presentare il progetto di monitoraggio della Rete dei Comuni Sostenibili riguardante le province. Com’è noto la Provincia di Brindisi è stato il primo ente provinciale/metropolitano ad aver aderito alla Rete e a sottoporsi al monitoraggio. 

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati la composizione del set di indicatori, realizzato grazie al contributo della struttura tecnica della Provincia di Brindisi; gli obiettivi fondamentali del monitoraggio e il percorso previsto; l’opportunità per i Comuni del brindisino di aderire alla Rete dei Comuni Sostenibili.

Parteciperanno:

Toni Matarrelli – Presidente della Provincia di Brindisi

Maurizio Gazzarri – Direttore Tecnico RCS

Fernanda Prete – Dirigente Provincia di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: