“Festa della Donna”Poste Italiane Brindisi:omaggio con tutte le risorse con una pergamena

Poste Italiane si conferma un’azienda che pensa “in rosa” anche in provincia di Brindisi. Quest’anno, infatti, in occasione della Giornata internazionale della donna la filiale ha pensato di omaggiare tutte le risorse con una pergamena. 

Il testo contiene pensieri ed esortazioni. Un piccolo gesto per accorciare le distanze e creare sempre più energia positiva. Come questo: “A te che ti svegli presto, a te che corri più di un velocista, a te che nonostante tutti gli sforzi ti senti pure in colpa, a te che vivi la vita per vincere, a te che ogni giorno trovi l’ispirazione, a te che trovi sempre le coordinate, a te che ti reinventi ogni giorno, a te che ami il tuo lavoro, a te che trovi sempre un sorriso per tutti, a te che fai splendere sempre il sole, a te che sei lo specchio che tutti guardano un grazie immenso”.

Sono state stampate più di trecento pergamene che saranno consegnate durante tutta la giornata delle varie sedi del territorio.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: