Auto in fiamme a Mesagne, illeso il conducente. Intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio ha completamente distrutto una BMW in marcia a Mesagne, in piazza Gioberti. Il conducente è rimasto illeso.

L’allarme è scattato poco dopo le 9 di questa mattina. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi che ha provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata.

Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero ad altre auto in sosta o a edifici circostanti.

Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare le cause dell’incendio. Non si esclude l’ipotesi di un corto circuito.

L’incendio ha causato disagi alla circolazione stradale nella zona.

La Polizia Locale ha deviato il traffico per consentire le operazioni di soccorso.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: