Ostuni, giovedì 21 marzo l’evento ‘La poesia salverà il mondo’ nella Chiesa dello Spirito Santo

">

Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: in occasione della Giornata Mondiale della poesia, giovedì 21 marzo alle ore 18 presso la Chiesa dello Spirito Santo, la poetessa Adriana Ostuni reciterà le sue poesie dalla grande forza evocativa con l’accompagnamento musicale del cantante Arcangelo Bello, di Raffaele Argentieri jr. al pianoforte, Steve Hirschhorn al contrabbasso e Miki Paolo Luparelli alla chitarra.
Ospite della serata sarà la Storica dell’Arte Carmela Amati. Al termine dello spettacolo verrà presentato il cd di Raffaele Argentiero. L’evento, dal titolo “La poesia salverà il mondo”, è organizzato dall’associazione “Espressioni D’Arte” e con il patrocinio del Comune di Ostuni e della Basilica Santa Maria Assunta in Cattedrale.
L’evento si potrà seguire anche in diretta Facebook sulla pagina di Espressioni D’Arte (https://www.facebook.com/espressionidarte) a cura del giornalista Daniele Martini.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: