Altre tre giornate di vittorie, continua il percorso per lo sport brindisino, il territorio, la comunità

3 partite, 3 vittorie  casalinghe consecutive per la ASD BRUNDISIUM VOLLEY( tutte le gare disputate presso la Scuola Media Leonardo Da Vinci a Brindis)i, nel Campionato   di   Pallavolo  Nazionale   Open Misto – Femminile –Maschile    in cui è impegnata, senza mai fermarsi,  per continuare un percorso   “unico” sul territorio, sempre più coinvolgente e significativo, sotto il profilo  . agonistico,  tecnico, anche sociale .

Lo  scorso martedì  19 marzo ,  vittoria  nel Campionato Misto  nel derby contro Koru  per  3 a 1, giovedì 21 marzo altra partita vittoriosa della nostra squadra mista   contro  Erchie sempre  per 3 a 1,  mentre venerdì 22 marzo è toccato alla squadra  femminile chiudere  la “ tre giorni  vittoriosa” contro   Koru  per  3 a 0.

Tre  grandi prestazioni, tre vittorie   che dimostrano tutto l’ impegno  dei nostri ragazzi ,  l’ obiettivo  “ dei nostri eroi ed eroine”  di lottare per mantenere i piani alti della  classifica.

Come detto, un  “ progetto sportivo e sociale” unico nel territorio, portato avanti dalla nostra  società e  lo staff tecnico  e dirigenziale, che, nei prossimi mesi, avrà  l’ obiettivo ( già avviato) di consolidare tutta la rete di sinergie e rapporti  di cui non si può fare a meno.

NON CI FERMIAMO MAI.  

  

                                                                                             ASD  BRUNDISIUM VOLLEY

              


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: