BRINDISI.Controlli nel settore alimentare del N.A.S di Taranto: sequestrate oltre 17.500 confezioni di conserve vegetali per un valore di 320.000 euro.

Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare le irregolarità nel settore alimentare, i  carabinieri del N.A.S. di Taranto hanno sequestrato più di 17.500 confezioni contenenti  conserve vegetali durante dei controlli effettuati insieme agli Ispettori del Dipartimento  dell’ICQRF nella provincia di Brindisi. 

Le verifiche, scaturite da una minuziosa attività ispettiva del N.A.S., hanno permesso di  rilevare diverse irregolarità nell’etichettatura di conserve vegetali recuperate presso due  esercizi commerciali impegnati nella loro produzione e commercializzazione. Le violazioni riscontrate hanno portato al sequestro amministrativo delle conserve per un  valore commerciale complessivo di circa 320.000 euro e alla contestazione delle  consequenziali sanzioni pecuniarie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: