BRINDISI.L’ Associazione Culturale Periferia ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo

In data 28 marzo, si  è tenuta la già programmata riunione  dei componenti della nostra Associazione , con all’ ordine del giorno la nomina del nuovo  Consiglio Direttivo .

Un momento tanto atteso, di fondamentale importanza, in una fase in cui , nella città di Brindisi e sul territorio, sono tante le problematiche a cui la nostra  associazione deve porre la massima e giusta attenzione.

Sono stati nominati i seguenti componenti  :  Antonio  De Fazio  ( nuovo Presidente), AnnaMaria Magrì ( Vice Presidente), Francesca Massaro ( Responsabile Organizzativa), Claudio Stano, Luigi Stampacchia 

Siamo grati a tutti i componenti dell’ Associazione, che ci hanno accordato la loro fiducia, contando  naturalmente nel nostro impegno, nelle “ buone azioni” al servizio della comunità brindisina .

Siamo consapevoli  delle sfide, economiche, politiche e sociali che ci attendono, ma soprattutto per dare continuità   alle risposte alle istanze dei cittadini, i più bisognosi, così come abbiamo sempre fatto in passato e recentemente, con azioni ed iniziative  di solidarietà .

Siamo oramai   una realtà molto radicata sul territorio, che aspira  a ricevere sempre più  la fiducia  di  chi ha sempre creduto in noi, ovviamente con  i dovuti distinguo e la nostra identità   Associativa.

Avanti, con forza, determinazione, consapevolezza del nostro ruolo

 

                                                                              Associazione Culturale Periferia 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: