FDI BRINDISI, FITTO E GEMMATO TENGONO A BATTESIMO DIRETTIVO PROVINCIALE DI CAROLI

Sono stati il ministro Raffaele Fitto e il sottosegretario e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato, nei giorni scorsi, a tenere a Brindisi a battesimo il nuovo direttivo provinciale del partito con la guida del consigliere regionale, Luigi Caroli.

L’occasione è servita non solo per augurare a tutti gli eletti e i nominati un buon lavoro, ma anche per illustrare, da parte di Fitto e Gemmato, qual è il lavoro che il Governo Meloni sta facendo, con particolare attenzione al SUD. L’attività regionale del gruppo di FdI è stata, invece, illustrata dai consiglieri regionali Francesco Ventola (capogruppo), Renato Perrini e Michele Picaro che hanno voluto far sentire la loro vicinanza al collega Caroli, con il quale condividono tante battaglie a Bari contro il Governo Emiliano.

Presenti la senatrice Maria Nocco e il sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano.

Di seguito l’elenco dei componenti del nuovo direttivo:

9 ELETTI

Massimiliano Oggiano, Marianna Matarrese, Mario Borromeo, Giuseppe Cecere, Cosimo Damiano Leccese, Rosanna Ammirabile, Anna Ferreri, Francesco Fiera e Giorgio Specchia;

7 DI DIRITTO

4 assemblea nazionale, 1 consigliere provinciale, responsabile provinciale di

Gioventù Nazionale)

Luciano Cavaliere (componente direzione nazionale), Michele Saccomanno, Cesare Mevoli, Alberto Magli e Grazia Neglia (componenti assemblea nazionale), Susanna Di Maggio (consigliere provinciale), Andrea Mecca (responsabile provinciale Gioventù Nazionale);

5 NOMINATI

Antonio Miglietta, Chiara Saracino, Toni Barella, Giovanni Di Punzio, Francesco Summa, Manfredi Alfredo, Gallone Pietro, Errico Gianfranco e Sabatelli Francesco.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: