BRINDISI.Incidente Stradale sulla SS7: Tre Feriti in Condizioni Gravi

Nella giornata odierna, una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta sulla SS7 in direzione Brindisi, precisamente all’uscita Francailla nord, in seguito a un grave incidente stradale coinvolgente un’auto e un furgone. L’evento ha causato il ferimento di tre persone, di cui due a bordo dell’auto e una nel furgone, tutte e tre classificate in codice rosso per la gravità delle loro condizioni.

La collaborazione sinergica con il personale del 118 è stata fondamentale per garantire un’assistenza immediata alle persone coinvolte. L’allerta è giunta alle autorità competenti alle 13:36, e da quel momento in poi il coordinamento tra le diverse unità operative ha permesso di gestire la situazione .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: