BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Nathan Kiboba al Popa’s Club di Brindisi sabato 13 aprile Il comico è a Le Iene in prima serata su Italia1

">

Il palco del Popa’s Club di Brindisi (via Cavour, 55/57) sarà calcato da Nathan Kiboba sabato 13 aprile (inizio alle ore 21,30).

Originario della repubblica democratica del Congo, vive a Milano. 
È convinto che si possa ridere di tutto, porta sul palco la sua storia cercando di cambiare prospettiva alla narrazione dell’immigrazione.
  Ha uno stile pungente, che spinge il pubblico a ironizzare soprattutto su sé stesso e sui propri pregiudizi. 
Nathan Kiboba ha scelto di fare il comico da bambino, il suo primo palcoscenico è stata la chiesa, dove cercava continui spunti per fare battute.

Al  Popa’s Club di Brindisi porterà in scena “Simpatico”. Il razzismo, un tema che è sempre stato l’ombra di Nathan dall’inizio della carriera. Ma il razzismo frontale non l’ha mai vissuto, perché si considera un personaggio “Simpatico” ai razzisti. E che c’era di meglio che scrivere uno spettacolo divertente anche per loro. Più di un’ora di spettacolo autoironico, nel quale possiamo trovare i passi in avanti che i “Neri” hanno fatto in Italia, la lotta contro la N Word, il razzismo che vivono le persone bianche che stanno insieme a quelle nere e tanto altro…  È uno spettacolo divertente anche per i razzisti. Coperto live show €5 (in via eccezionale).


Info e prenotazioni 
+39 3513827878 
o nei DM @popasclub 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: