Ginnastica Artistica CSI LECCE: oltre centocinquanta in gara

Saranno centinaia le esibizioni programmate nel corso del Campionato Provinciale di Artistica del CSI Lecce, valido anche come prova regionale CSI Puglia che si terrà presso il PalaCorvino a Lizzanello (Le) sabato 13 aprile. In gara le ASD affiliata ZEN SHIN di Galatina (Le) e ASD Delfino di Lecce. 

Velocità, ritmo, coordinazione, mobilità, agilità. Sarà una intensissima giornata per la ginnastica artistica del Csi che dal 29/05/2024 al 07/06/2024 ad Urbino vedrà in pedana i giovani atleti che si qualificheranno passando dalla gara provinciale.

In pedana sarà un susseguirsi di rondate, flik flak, salti tesi, flessi o raggruppati, ruote, volteggi e verticali. Ciascuno per il suo livello e per la sua età. 

«Cresce il movimento della ginnastica artistica del CSI Lecce e siamo grati alle ASD affiliate che credono fortemente nella proposta sportiva del nostro Comitato Provinciale. Un grazie particolare e speciale alla ASD Delfino e ZEN Shin che con passione e tenacia aiutano tanti atleti in una disciplina dura, ma allo stesso tempo straordinaria per impegno e dedizione” – afferma il Marco Calogiuri, presidente provinciale del CSI Lecce Aps e Vice Presidente Nazionale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: