Grave incidente stradale a Brindisi: coinvolte tre auto, tra cui un fuoristrada dei Carabinieri

In tarda mattina, il personale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi è intervenuto prontamente per un grave incidente stradale avvenuto in contrada Lu Spada, all’incrocio per l’ospedale. La situazione ha coinvolto tre veicoli, tra cui un fuoristrada appartenente ai Carabinieri, con un totale di sei persone coinvolte.

Le prime informazioni raccolte indicano che due conducenti delle vetture coinvolte sono rimasti feriti, insieme a quattro Carabinieri a bordo del veicolo militare. Fortunatamente, il pronto intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco ha permesso di soccorrere tempestivamente i malcapitati e di mettere in sicurezza l’area.

Una delle priorità dell’intervento è stata la bonifica dell’impianto elettrico e del carburante presenti sul luogo dell’incidente, al fine di prevenire eventuali rischi di incendio. Di conseguenza, è stato necessario interdire il transito stradale per consentire alle autorità competenti di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenute forze dell’ordine e il personale del servizio sanitario 118, che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per gestire la situazione in modo efficiente e garantire il supporto necessario alle persone coinvolte nell’incidente.

Al momento, due dei Carabinieri coinvolti sono stati trasportati presso l’ospedale di Brindisi per ricevere le cure necessarie, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere le dinamiche dell’accaduto e adottare eventuali misure per prevenire situazioni simili in futuro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: