BRINDISI.Fresh Family Academy, due primi posti al concorso “Bari Danza”

E’ tornata da Bari con due primi posti la Fresh Family Academy di Brindisi che nell’ultimo weekend ha partecipato alla 28esima edizione del concorso “Bari Danza 2024”, articolato in sezioni nelle sezioni Danza Classica, Contemporanea, Modern, Hip-Hop e Musical. La Fresh Family Accademy sia nella categoria Hip-Hop Junior con la coreografia “Soul power” che in quella Hip-Hop Mini Junior con la coreografia “Fresh Girl” si è aggiudicata il gradino più alto del podio,  accedendo alle finali nazionali. E’ il secondo anno consecutivo che la categoria Mini Junior vince il concorso Bari Danza.  Le Crew sono seguite dalle maestre Silvia Bevilacqua (direttrice dell’accademia) ed Alessia Potente.

A giudicare le perfomance due nomi illustri della danza Hip-Hop: Elisa Pinklady, ballerina e coreografa che conduce la direzione di due percorsi formativi (la scuola di danza Indipendance dal gennaio 2010 e la seconda sede italiana dell’Academy of Excellence di Torino) e Babi, attualmente Nike Ambassador, insegnante e ballerina del gruppo Lady killer e “sky’s the limit”. 

“Ci tenevo a dire – dice Silvia Bevilacqua, direttrice della Fresh family Academy – quanto queste ragazze mi rendano orgogliosa. Fanno tutto con lo spirito giusto, la voglia di studiare, migliorarsi e conquistare tutto. Sono cresciute non solo tecnicamente, ma anche nell’impegno e nella costanza e soprattutto nell’essere unite e nel trasmettere tanta tanta energia nel ballo”.

La città di Brindisi ancora una volta sul podio dell’arte  della cultura, della danza. Un grazie alla Fresh family Academy e queste bambine e ragazze bravissime.

Fresh Family Academy


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: