ELEZIONI MESAGNE, FRATELLI D’ITALIA CANDIDA A SINDACO IL MEDICO LOTESORIERE

Un medico serio e stimato a Mesagne, Vincenzo Lotesoriere. È questo l’identikit del candidato sindaco scelto da Fratelli d’Italia per far girare pagina a Mesagne. Una candidatura fortemente voluta dal presidente provinciale e consigliere regionale del partito, Luigi Caroli.

“Lotesoriere è un medico specializzato nelle emergenze – sostiene Caroli – ed è quello che serve a Mesagne, dove il centrosinistra governa da tempo in modo quasi ‘padronale’, come se la città fosse più cosa loro che di tutti i cittadini. Vincenzo ha le qualità professionali e umane per prendersi cura di tutti i mesagnesi in tutti i sensi. A lui e a tutti i candidati consiglieri comunali della lista Fratelli d’Italia il mio in bocca al lupo!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: