Fasano (Br).«XVIII Granfondo circuito dei Mondiali del 76» di ciclismo, modifiche alla viabilità per il 21 aprile

Fasano si prepara ad accogliere un evento di prestigio nel mondo del ciclismo con la XVIII edizione della Granfondo circuito dei Mondiali del 76, in programma per domenica 21 aprile.

In vista di questo entusiasmante evento sportivo, si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità, in particolare nell’abitato di Speziale.

Su disposizione del comandante della Polizia Locale Marisella Speciale, con ordinanza n. 166 del 18 aprile, verrà istituito un divieto di sosta con rimozione coatta lungo via Lecce dalle 8:30 alle 14:00 di domenica 21 aprile. Questa misura è stata adottata al fine di garantire la sicurezza degli atleti e dei partecipanti durante il passaggio della manifestazione.

Inoltre, è importante comunicare che, grazie a un’ordinanza prefettizia, sarà sospesa la circolazione lungo la SP 9 (a partire dall’intersezione con la ex SS 16) e sulla SS 16 fino a Montalbano nel periodo interessato dal transito della manifestazione ciclistica.

L’organizzazione dell’evento è finalizzata non solo a promuovere lo sport e l’attività fisica, ma anche a garantire la sicurezza e il regolare svolgimento delle attività quotidiane dei cittadini. Pertanto, si invitano tutti i residenti e gli automobilisti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni emesse dalle autorità competenti al fine di evitare inconvenienti e agevolare lo svolgimento dell’evento.

La Granfondo circuito dei Mondiali del 76 rappresenta un’opportunità unica per la comunità di Fasano di mostrare il proprio sostegno agli appassionati di ciclismo e di accogliere con entusiasmo gli atleti provenienti da tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione di tutti,  questo evento sarà un grande successo e contribuirà a valorizzare ulteriormente il prestigio e l’attrattività della  città nel panorama sportivo nazionale.

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: