ItaliaMesagneSport

Mesagne (Br).EQUITAZIONE. SUCCESSI A CAVALLO PER AQUADUEO ALL’HORSE CLUB TERRA JONICA

">

Un weekend quello appena concluso, 03-05 maggio 2024, pieno di soddisfazioni per i cavalieri e le amazzoni del centro di equitazione AcquadueO DI Mesagne (Br).

VALERIO OSTUNI
VALERIO OSTUNI

Tra i partecipanti iscritti nell’A2* “Memorial Ida Andrisano” presso l’Horse Club Terra Jonica l’istruttore di AcquadueO Valerio Ostuni in sella a Chanel Argentinus, ha concluso tre giorni di C115 con un ottimo piazzamento in classifica.

Anche la giovane Francesca Musa su Stellina, dopo un venerdì un pò deludente ha concluso il sabato con 8 penalità in B90 e la domenica si è piazzata terza in B90 con 0 penalità in 58,29, pochi secondi al minuto. 

FRANCESCA MUSA

E poi la giovanissima Federica Marseglia su Ambrogio Ruralis, sono scesi campo in LB80 ed hanno concluso  due bellissimi percorsi netti che valgono una 4° e una 3° posizione e la conquista delle firme per ottenere il Brevetto. A detta degli istruttori si è trattato di due percorsi da manuale, Federica ed Ambrogio sono un binomio affiatato costruito su una base di tanta dedizione, pazienza, amore puro e incondizionato, un ottimo esempio per chi va a cavallo. 

Valerio, Marcello e Davide Ostuni, gli istruttori del centro ippico Acquadueo hanno gioito con i loro allievi per questi nuovi e ambiziosi risultati, al loro fianco l’immancabile papà Bruno Ostuni, esperto maniscalco, senza il quale, nessuno di loro, sarebbe salito sul podio del meraviglioso campo gare dell’Horse Club Terra Jonica.

 

Per l’ASD ACQUA2O

OSTUNI Valerio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: