BrindisiCronacaIn EvidenzaItalia

Incidente stradale a Brindisi: Conducente dello scooter finisce nel canale Patri

">

In tarda mattinata, il personale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi è intervenuto in seguito a un incidente stradale sulla strada che costeggia il canale Patri, all’angolo con via Dalmazia.

Lo scontro ha coinvolto uno scooter e un’utilitaria, con conseguenze drammatiche per il conducente dello scooter.

L’uomo, nato nel 1966, è stato violentemente sbalzato giù nel canale a causa dell’impatto. Fortunatamente, il rapido intervento dei soccorritori ha permesso di recuperarlo prontamente. Una volta fuori dall’acqua, è stato immediatamente preso in carico dal personale del 118 per ricevere le cure necessarie.

Per consentire le operazioni di recupero e soccorso, il transito veicolare nella zona è stato interrotto temporaneamente. Il personale dei Vigili del Fuoco ha prontamente messo in sicurezza l’intera area, garantendo la massima assistenza e protezione durante le operazioni di soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le opportune indagini per accertare le cause e le dinamiche dello scontro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: