ItaliaPolitica

MOZIONE, FDI AI QUATTRO COLLEGHI DEL M5S: NON È A NOI CHE DOVETE RISPONDERE SULLA VOSTRA COERENZA, MA AI PUGLIESI CHE VI HANNO VOTATO NON PER STARE CON EMILIANO

">

“I quattro colleghi del Movimento 5 Stelle non devono certo convincere noi di Fratelli d’Italia della loro coerenza, ma i pugliesi. O meglio quel popolo di grillini che nel settembre del 2020 li vot? proprio perché erano politicamente distinti e distanti da Michele Emiliano, come sovente ricorda la loro candidata alla presidenza, la collega Antonella Laricchia, che hanno tradito – qualcuno, forse, già in campagna elettorale – non una ma più volte. Anche ieri, quando si sono seduti accanto a lei (e dietro di noi), nei banchi dell’opposizione, per poi votare a favore di Emiliano. Ma scommettiamo che tempo qualche Consiglio e i colleghi ritorneranno non solo in maggioranza, ma nei posti di potere.

“Forse le regole della democrazia in casa del M5S a trazione Conte sono diverse: ma se è vero come è vero quello che ha detto Emiliano, ovvero che fin dalla campagna elettorale lui ha inseguito il campo largo, questo significa che in modo scientifico e truffaldino sul piano politico sono stati ‘tolti’ posti all’opposizione che in Regione si è ritrovata subito non con 20 seggi, ma con 16. Altro che coerenza, qui siano ad alto tradimento del voto dei pugliesi!

“Ma ribadiamo, i colleghi non è al centrodestra che devono dar conto, ma ai pugliesi ai quali facciamo l’invito a non credere alla pantomima di Conte e Schlein uno contro l’altro, chi vota per uno vota per l’altro! Politicamente legittimo, ma non prendendo in giro gli elettori.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: