FocusItalia

CIA Puglia incontra i candidati al Parlamento europeo

">

Domani confronto con tre liste. Nei prossimi giorni gli altri schieramenti

La Confederazione italiana agricoltori della Puglia incontrerà domani i candidati al Parlamento europeo.

Domani mattina, dalle 10.30 alle 12.30, a Bari, al Parco dei principi, la dirigenza regionale di CIA si confronterà con tre schieramenti in campo in vista delle imminenti elezioni. Gli incontri con le altre liste proseguiranno nei prossimi giorni.  

In particolare, il presidente regionale e vicepresidente nazionale CIA Gennaro Sicolo illustrerà ai politici il manifesto elaborato e redatto dalla stessa organizzazione agricola che traccia le principali criticità che stanno interessando il comparto agricolo. Al contempo, però, sintetizza anche i passaggi principali delle politiche e degli interventi che sono necessari per un concreto rilancio del comparto primario, in un’ottica di tutela e valorizzazione e con un approccio europeista. Altro tema che verrà affrontato dal presidente sarà il sostegno agli agricoltori per il tramite della rinnovata Politica agricola comune (PAC) perché secondo CIA ad ogni prodotto agricolo deve essere riconosciuto il giusto valore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: