Nuovo appuntamento con i Mercoledì di Brindisi Cuore,lo scorso 26 febbraio “Dislipidemia , nuovi approcci terapeutici”, con la relazione della dott.ssa Maria Milo( Dirigente Medico dell’Unità di cardiologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi).

Sono ripresi gli appuntamenti dei “Mercoledì di Brindisi Cuore”, particolarmente attesi per i continui aggiornamenti riguardanti due elementi fondamentali nel “cammino” dell’associazione,Salute e Prevenzione .
Lo scorso 26 febbraio, , presso l’ Aula Magna del Polo Universitario dell’ ex Ospedale Perrino , incontro sul tema “Dislipidemia , nuovi approcci terapeutici”, con la relazione della dott.ssa Maria Milo( Dirigente Medico dell’Unità di cardiologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi).
Come in tante altre occasioni, c’è stata una significativa partecipazione di pubblico, ed anche di rappresentanti di altre realtà, associazioni della città e del territorio, perché , sul versante Brindisi Cuore, è importante consolidare sinergie, collaborazioni ( non a caso, ogni iniziativa vede le partecipazioni della Asl Brindisi e dell’ associazione Ekoclub International Brindisi).
I Saluti del dott. Paolo Panunzio , Presidente di Brindisi Cuore, e l’introduzione del dott. Mario Guadalupi, Cardiologo,hanno arricchito senza dubbio un nuovo appuntamento che è ormai patrimonio di tutti, della comunità brindisina, delle battaglie per la salute e una sanità migliore .
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTA allla dott.ssa Maria Milo