LE INIZIATIVE DI CONFCOMMERCIO BRINDISI PER INCENTIVARE GLI ACQUISTI “SOTTO CASA”

La Confcommercio Brindisi è impegnata a promuovere ogni possibile iniziativa utile a incentivare gli acquisti “sotto casa” e quindi a contrastare il grave pericolo del commercio on-line per gli operatori commerciali delle nostre città.

Nei giorni scorsi la Presidente Anna Rita Montanaro, il Direttore Angelo Colella ed i delegati comunali hanno incontrato gran parte dei sindaci della provincia di Brindisi per coinvolgere le Amministrazioni comunali in una campagna finalizzata proprio a far effettuare gli acquisti natalizi nei negozi di vicinato. Sono state promosse, pertanto, iniziative di comunicazione a livello provinciale ed altre prettamente locali, sulla base delle intese raggiunte con le singole realtà cittadine.

“E’ quanto mai opportuno – ha affermato la Presidente Montanaro – che ciascuna comunità difenda un pezzo importante di vitalità del proprio comune che riviene proprio dalla presenza di attività commerciali, soprattutto nei centri storici. Proprio per questo, è risultato fondamentale il pieno coinvolgimento dei sindaci e dei Distretti Urbani per il Commercio”.

La Confcommercio ha dichiarato la propria disponibilità a promuovere altre iniziative, in tema natalizio, sempre in stretta collaborazione con i comuni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: