Conflitto in Ucraina.la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) della provincia di Brindisi dona un importante contributo in denaro a favore del Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana,

Sabato 5 marzo 2022, nel corso dell’Assemblea Annuale e alla presenza del Segretario Provinciale Dott. Francesco Gianfredi, la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) della provincia di Brindisi ha deliberato all’unanimità la donazione di un importante contributo in denaro a favore del Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana, per l’assistenza alle famiglie in fuga dal terribile conflitto in Ucraina.

Questo gesto di sentita solidarietà si unisce al già importante contributo che la Società Italiana Pediatri (SIP) ha devoluto a livello nazionale alla Croce Rossa Italiana.

La Sig.ra Concetta Marra, Presidente del Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana, ha voluto personalmente ringraziare la FIMP della provincia di Brindisi per la donazione ricevuta. Un gesto che consoliderà la collaborazione tra le Associazioni anche nella contingente necessità di alleviare, almeno in parte, il dramma che la popolazione ucraina sta vivendo.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: