BRINDISI.Il Basket non ha “ età”, quando c’è passione, entusiasmo, impegno, sacrificio, insegnamenti di vita.

Il  Basket  non ha  “ età”, quando  c’è   passione, entusiasmo, impegno, sacrificio, insegnamenti  di  vita.   Quello  che si propone  la Polisportiva   Bozzano   Basket  Brindisi, in ogni torneo   o competizione, attraverso   “la famiglia “ dello staff  tecnico  dirigenziale  e le  proprie  atlete.

La  nostra  Polisportiva,  che   da  diverso tempo  cura    nei dettagli   anche il settore  del    “Mini  Basket”, ma nel complesso  tutte le  attività  giovanili,  dall’ Under  14  all’ Under  13, veri  e propri   contenitori  di percorsi  sportivi  e di formazione.

E  domenica   la Polisportiva  Bozzano  ha partecipato , con le nostre  bambine,  al   primo  concentramento del  “Torneo  delle   Gazzelle” che  si è svolto  a  Statte, in  provincia  di Taranto.    Un’  iniziativa , ben organizzata e coordinata dalla  FIP Puglia – Mini Basket, che ha lo scopo  di  coinvolgere  il  più numero possibile  di   bambine del   panorama del   Mini Basket  pugliese, un vero e proprio  incontro  e confronto  tra  “ scuole  del Basket “,  tecnici, dirigenti, famiglie.

Belle  e importanti  realtà, oltre  alla  nostra Polisportiva :    Volorosa  Brindisi,  Tigers   Basket  Taranto, ANSPI  S.  Taranto, Young  Basket   Massafra, Virtus   Marinese, Ricciardi   Taranto ,Nuova   Pallacanestro  Mottola,  Virtus  Matera,  Eden  Boys  Pallacanestro  Statte.    E  ancora  una volta,  la Polisportiva  ha ben  figurato, sia come numero di  atlete  che  sotto il profilo  atletico,  confermando   in sostanza  la  “ bontà “  di un progetto  molto seguito  a  Brindisi da   tifosi, appassionati, famiglie.

Insomma, una  mattinata  all’ insegna    del gioco, del divertimento, dell’ amicizia . Alla fine, le mamme  della squadra ospitante  hanno offerto    un  bel buffet ricco di  dolci, tante  cose buone da mangiare per tutti i partecipanti.

Ed  ora la nostra  Polisportiva  guarda  già avanti, al  secondo  appuntamento  del    Torneo  delle   Gazzelle che si  svolgerà   domenica   17 febbraio   a   Fasano.

Forza     Guerriere.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: