BRINDISI, : Presentazione progetto “I Maestri del Cinema Breve”, Cineporti di Puglia/Lecce

Martedì 14 ottobre, ore 11:00, presso Cineporti di Puglia/Lecce, Via Vecchia Frigole 36, conferenza stampa di presentazione de “I Maestri del Cinema Breve”. Un progetto di promozione della cultura cinematografica ideato dall’AIACE Brindisi (Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai) in collaborazione e partenariato con CNC Italia (Centro Nazionale del Cortometraggio), AIACE Nazionale e con il Festival del Cinema Europeo di Lecce, realizzato grazie al sostegno dell’APULIA FILM COMMISSION nell’ambito delle attività di “Ideazione e Realizzazione di Progetti Culturali – CINEPORTI DI PUGLIA – 2014”.


Intervengono: Luigi De Luca, vicepresidente Apulia Film Commission; Alberto La Monica, direttore Festival del Cinema Europeo di Lecce; Simone Salvemini, direttore artistico dell’iniziativa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: