San Pancrazio, Alle Cantine San Pancrazio sabato 8 novembre grande appuntamento con “La Festa del Novello”

Sabato 8 novembre a partire dalle 20.00 presso la le “Cantine San Pancrazio – Cooperativa Produttore Agricoli s.c.a.” in via del Mare sn, a San Pancrazio Salentino, prenderà il via la prima edizione della “Festa del Novello”.
La festa sarà un’occasione per riscoprire i sapori delle tradizioni gastronomiche salentine sorseggiando il nuovo Novello prodotto dalle Cantine San Pancrazio.


Una serata all’insegna della convivialità allietata dalle note musicali del gruppo di musica folk-popolare “I Musicanti del Salento”.
“La festa del Novello è anche un pretesto per far conoscere un tipo di vino unico per le sue caratteristiche – dichiara il Presidente delle Cantine San Pancrazio Tommaso Conte – il novello non è un vino giovane, ma il frutto di un procedimento di vinificazione differente che si chiama macerazione carbonica. La filosofia delle nostre cantine consiste anche nella diffusione della cultura enogastronomica e siamo quindi contenti di dare il nostro contributo alla crescita della cultura del vino nella nostra terra.”
Tanti saranno gli stand gastronomici presenti durante la festa. Un’occasione di incontro di saperi, il sapere antico delle produzioni gastronomiche tradizionali ed il gusto forte e giovane del vino novello prodotto con un sapere moderno.
L’ingresso alla festa sarà libero e gratuito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0831 666064 o visitare il sito www.cantinasanpancrazio.it.

Festa del Novello

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica