BRINDISI, ANT – LA NUOVA BOTTEGA DELLA SOLIDARIETA’

Manca poco, solo un giorno . . .
Infatti venerdì 12/12/2014 alle ore 19.00 il Sindaco, Dott. Mimmo Consales ,inaugurerà la nuova Bottega della Solidarietà ANT, si tratta di un rinnovato charity shop della Fondazione ANT situato a Brindisi nell’ex Convento delle Scuole Pie.


Inoltre, la Delegazione ANT Brindisi ha scelto di donare un regalo di Natale ( un pacco contenente prodotti alimentari) alla Caritas, a ritirare l’omaggio sarà il Direttore della Caritas Diocesana di Brindisi Don Piero Demita.
“Un gesto di solidarietà e condivisione che anima lo stesso spirito di amore ed assistenza verso il prossimo e nel rispetto del Credo ANT” dice la Dott. ssa Franca Sergio, delegata ANT Brindisi .
Sperando che i cittadini vogliano condividere con noi questa serata emozionata, li aspettiamo!!!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: