BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, premiazione del “Monumento al Marinaio d’Italia” in cioccolato

">

Domani mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 15.00  presso la Scuola Europea di Brindisi.

Domani mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 15.00 presso la Scuola Europea di Brindisi sita in via Castello 41, L’ “Associazione Puglia Insieme Si Può” di Brindisi consegnerà ai vincitori dell’estrazione tenutasi alla seconda edizione de “La Magia del CIOCCOLATO” la scultura in cioccolato “il Monumento al Marinaio d’Italia”.


La meravigliosa scultura è stata realizzata dalla maestri pasticceri della cioccolateria Bernardi di Brindisi, la fortuna ha voluto che i vincitori siano i genitori di due bambini che frequentano la Scuola Europea di Brindisi, che hanno deciso di condividere il loro premio con tutti i bambini e docenti della scuola suddetta in occasione dei canti di Natale.
Una magica atmosfera in cui L’ “Associazione Puglia Insieme Si Può” di Brindisi promuoverà e valorizzerà la nostra amata città e tutti i prodotti tipici che questa stupenda terra riesce a realizzare ogni giorno con tanto amore e dedizione.

Premiazione Monumento al Marinaio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: