BrindisiItaliaSport

Calcio a 5, Messapia Brindisi, all’attacco del quarto posto

">

È in casa l’ultima gara del 2014 per il Futsal Messapia Brindisi con il chiaro intento di vincere per superare il Five Bari (che riposa) in classifica e chiudere l’anno solare al quarto posto. L’ospite di turno è il Grazy Four Casamassima che nell’ultimo periodo ha scelto di mandare in campo dei giovanissimi per investire su loro soprattutto in prospettiva futura, dato che da quando è stata adottata questa nuova linea verde, sono arrivate cinque sconfitte consecutive, condite da centosei gol subiti e quattro segnati.


Nel Messapia non ci sarà lo squalificato Romano, mentre il resto del gruppo è interamente disponibile, con mister Di Serio che spera di amministrare le forze, a conclusione di un periodo estremamente ricco di impegni per i biancoazzurri.
Il sabato successivo sarà l’unico di sosta previsto in questo campionato poiché il 3 gennaio si ripartirà con la trasferta in casa del Jonny Frog Castellaneta che rappresenterà anche l’ultima partita del girone di andata. Il 10 gennaio il Messapia inizierà il ritorno andando a Manfredonia per affrontare la Fuente Lucera, martedì 13 sarà l’unica squadra del girone a non giocare nel turno infrasettimanale e il 17 sarà nuovamente di scena al “Da Vinci” ospitando il Casalsavoia.

Programma 16^ giornata Serie C1 (sabato 20 dicembre 2014, ore 16)
Aquile Molfetta-Audace Monopoli, Casalsavoia-Futsal Capurso, Fuente Lucera-Jonny Frog Castellaneta, Futsal Canosa-Città di Altamura, Futsal Messapia Brindisi-Grazy Four Casamassima, G.A. Rutigliano-Diaz Bisceglie, Olympique Ostuni-Atletico Cassano (ore 18), Thuriae-Real Five Carovigno. Riposa: Five Bari.

Classifica
Futsal Capurso 34; Futsal Canosa 33; Atletico Cassano 30; Five Bari* 28; Futsal Messapia Brindisi 26; Aquile Molfetta 25; Diaz Bisceglie 24; Real Five Carovigno 20; Casalsavoia 19; Jonny Frog Castellaneta 18; Fuente Lucera*, Olympique Ostuni 16; Audace Monopoli, Thuriae 14; Città di Altamura 13; G.A. Rutigliano 7; Grazy Four Casamassima 5. *squadre che devono ancora riposare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: