LECCE, “FOR THE GOOD OF THE FAMILY”. Al via un film con una straordinaria storia d’amore con un cast di rilievo nel capoluogo salentino.

Al via l’originale ed innovativo progetto filmico, dal titolo “FOR THE GOOD OF THE FAMILY”, prodotto da Fernando Agrusti,   assistente alla produzione Patrizia Ventura, e con la regia del giovane ed intraprendente Fabio Ciani. Il film è una straordinaria storia d’amore, ma al contempo è un film di azione, che sa colpire il cuore del pubblico e coinvolgerlo emotivamente.

Daniel McVicar
Daniel McVicar

Una storia dei nostri giorni, ambientato nell’Italia dei grandi contrasti, dove prevale la legge del più forte. Un film sulle organizzazioni criminali, in cui si narra il destino di un uomo che vuole “cambiare”, e per amore è pronto a raccogliere la grande sfida del cambiamento.
Il cast vanta la presenza di attori del calibro di Daniel McVicar (Vendetta fatale, Fuga di cervelli, Beautiful), Valentina Reggio (Un caso di coscienza, La certosa di Parma) ed Emiliano Coltorti (Un viaggio chiamato amore, Ovunque sei, Romanzo criminale, Distretto di Polizia) affiancati da Giuseppe Bove, Luisa Lazzari, Stefano Moretti, Virginio Brancaccio, Gianluca Brundo, Simone Corbisiero, Francesco Laezza, Mimmo Pastore, Marco Casazza, Antonio Fazzini e Pasquale Greco. Il cast tecnico è composto da nomi eccellenti fra cui il direttore di fotografia Candido Torchio e i costumi di Stefania Cardellicchio della accademia di moda Sitam di Lecce, e tanti importanti professionisti e tecnici che renderanno possibile la realizzazione di questo progetto. Il film, recitato interamente in inglese, verrà girato nel salento tra i mesi di dicembre e gennaio prossimi. Attualmente le riprese del film si svolgono presso la Masseria Appidè a Corigliano d’Otranto in provincia di Lecce. La post-produzione dell’opera terminerà nei mesi di settembre – ottobre 2015 e il film potrà dunque concorrere ai migliori festival cinematografici di livello internazionale. Grazie all’accordo stilato con la società di promozione online CreazioniWeb.COM, tutti i video inerenti il progetto “For the good of the family” potranno a breve essere visibili sul sito web www.forthegoodofthefamily.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.