AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI ORIA

Torna l’appuntamento con le emozioni e le suggestioni del Presepe Vivente di Oria che giunge alla sua quarta edizione. L’organizzazione, come sempre, è a cura della Parrocchia di San Francesco di Paola di Oria .

Venerdì 26 e domenica 28 dicembre sarà possibile rivivere i momenti salienti della natività secondo gli episodi raccontati nel Vangelo direttamente lungo il percorso tra giochi di luci e ombre che si svilupperà in via Cadorna, nei pressi della Chiesa di San Francesco di Paola di Oria.

Oltre cento i figuranti in questa nuova edizione che proporranno oltre alla Sacra rappresentazione anche una ricostruzione dei momenti di vita quotidiana ai momenti della nascita del Messia.

L’ingresso è libero e gratuito

Le serate del presepe vivente saranno anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alle famiglie bisognose della città.

Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni 392 3706606.

Presepe Vicente Oria-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.