Rock e Burlesque al Petra di Ceglie Messapica

Mercoledì 24 dicembre riapre il Petra a Ceglie Messapica, bellissimo club nel centro storico della città, ai piedi del Castello Ducale, questa volta con una veste insolita; Rock e Burlesque insieme, lontani, ma in fondo vicini nella capacità di far vibrare i sensi e l’anima.

Una serata da fotografare, ballare, cantare, guardare, ascoltare, da godere. L’idea nata dal gruppo Zion, unisce lo spirito malizioso del burlesque a quello avvolgente del dj set Rock. Carlotta De Bono, dancer, fra le più famose del sud Italia, presenterà due burlesque show , che, vi lasceranno senza fiato. Prima, durante e dopo, Serpentine dj set con la selezione dei più grandi successi Rock, ma anche indie, electro e pop.

Rook Burlesque-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: