Miss Winter Salento. Con 1700 voti è Ilaria Minervino a essere incoronata la più bella del web.FOTO

BRINDISI – Si sono concluse questa notte le votazioni per Miss Winter Saento web 2014, con  la giovane ragazza di Margherita di Savoia Ilaria Minervino posizionata al 1° posto del concorso avviato un mese fa sul web dove si votava attraverso il noto social network Facebook. Ilaria ci confessa che da grande vuole fare la poliziotta, a cui facciamo tutti gli auguri per il raggiungimento del suo sogno.

Animalista vuole continuare a sfilare e a fare shooting fotografici sempre e solo per divertimento. Ha partecipato al concorso che facebook e un social interessante che gli permette di mantenere i contatti con tanta gente e fare nuove amicizie. Al secondo posto con 511 voti Cristina Rizzo di Noha (Le) seguita da Sharon De Luca con 441 di voti di Tuturano (Br). Al 4° posto è arrivata Alessia Del Rosso di Molfetta (Ba), al 5° Sara Curto di Parabita (Le) e al 6° a pari merito Lorenza Serra di Alliste (Le) e Fabiola Bonora di Taranto.

Ilaria Minervino
Ilaria Minervino

Dopo il lungo periodo concluso lo scorso 23 dicembre, Ilaria sarà premiata e ammirata in tutto il suo splendore durante l’ evento organizzato dalla associazione Flashback di Brindisi di Miss WINTER Salento 2015, dove l’associazione provvederà a insignirla della fascia e riconoscimento di Miss Winter Salento Web 2014/2015.

Dopo i grossi risultati degli scorsi anni, Miss Winter Salento si propone di proseguire lo scopo della associazione flashback di Brindisi, che è quello di promuovere il territorio in tutte le sue forme culturali , turistiche e aziendali del Grande Salento,.sulla scia di Miss Summer che ha visto toccare i più bei luoghi caratteristi che vanno da Gallipoli, Otranto, Lecce,Brindisi,Taranto, e Fasano solo alcuni.

Nello spirito della solidarietà si propone di dare la massima visibilità attraverso i propri canali informativi a tutto il territorio, con la massima professionalità e formazione delle ragazze selezionate, affinché possano affrontare, con la giusta preparazione, le loro aspirazioni ad affrontare le passerelle della moda professionistica.

Uno staff altamente professionale e selezionato e pronto a fare da guida a queste giovani ragazze, attraverso brevi corsi di portamento, servizi fotografici e video clip sviluppati per l’occasione.

Tutti professionisti e volontari avviati del settore sono stati selezionati dalla associazione..