BRINDISI, Due giorni di festa per i giovani calciatori della Scuola Calcio e del Settore Giovanile di Città di Brindisi ed EuroSport

Due giorni di festa per i giovani calciatori della Scuola Calcio e del Settore Giovanile di Città di Brindisi ed EuroSport che si sono ritrovati per gli auguri di Natale presso i campi “EuroSport” in via Cappuccini. Lunedì 22 dicembre si sono radunati diverse centinaia tra bambini, tecnici e genitori della Scuola Calcio Brindisi-EuroSport che hanno vissuto un momento di convivialità con la presenza di Babbo Natale che ha divertito i piccoli atleti brindisini.

Replica della serata martedì 23 dicembre con l’appuntamento riservato ai ragazzi delle attività agonistiche del Città di Brindisi ed EuroSport che si sono ritrovati, anche questa volta numerosissimi, per passare insieme la serata e scambiarsi gli auguri per le festività imminenti. “Sono state davvero due bellissime serata” spiega il responsabile Gilberto Niccoli “colgo l’occasione per fare Auguri per queste festività a tutti i nostri ragazzi, alle loro famiglie, a tutti i tecnici e collaboratori che vivono con noi ogni giorno questa avventura”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: