LECCE, GIANCARLO DELL’ANNA & LUCA FERRARI AL NUEVA VIDA CAFE’

Lunedì 29 Dicembre appuntamento con la grande musica al Nueva Vida Cafè di Lecce con il live e il dj set di Giancarlo Dell’Anna & Luca Ferrari.

La location nasce nella zona Salesiani di Lecce e punta sull’abbinamento cibo-musica di qualità, motivo che caratterizza anche l’evento del 29 Dicembre. Questo infatti si articola dalle 19 con l’aperitivo gratuito e dalle 21 con l’esibizione di due artisti locali tra i più apprezzati del panorama salentino.

Giancarlo Dell’Anna, dopo anni di esperienza nella scena musicale nazionale, è riuscito a creare un sound figlio di un melting pot sonoro unico nel proprio genere, capace di creare un mix tra ritmi elettronici, jazz, funky e balkan. Un concentrato esplosivo di energia e musicalità che fa battere il cuore al ritmo travolgente delle sette note grazie alla sua spiccata attitudine live. 

Quest’ultimo è senz’altro uno dei tratti caratteristici di Giancarlo Dell’Anna, capace di attirare l’attenzione, tenerla stretta, arricchirla di musica e rilasciarla soltanto al termine dell’esibizione; ritmi travolgenti alternati a momenti più intimi. È questo l’ormai inconfondibile timbro dell’artista salentino. La sua firma è un virtuosismo energico figlio delle esperienze con Opa Cupa, Girodibanda, ZinA, Blue Hole e tantissimi altri artisti con i quali ha potuto costruire un solido background artistico fatto di importanti collaborazioni discografiche (Sud Sound System, Negramaro, Folkabbestia, Raffaele Casarano, Uccio Aloisi, ecc.) che emergono nelle sue esibizioni creando un sound dal sapore moderno e cosmopolita. 

Ad accompagnare il trombettista salentino ci sarà Luca Ferrari, noto dj della scena musicale pugliese, capace di intrattenere il pubblico con le sue selezioni che spaziano nei generi e nella musicalità, fornendo un tappeto sono perfetto per le intuizioni tecniche di Dell’Anna.

Appuntamento a partire dalle 19 al Nueva Vida Cafè di Lecce con Giancarlo Dell’Anna e Luca Ferrari. Ingresso gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.