A Mesagne in arrivo Capodanno a Porta Grande

Tutto pronto a Mesagne per la grande notte di capodanno a Porta Grande. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Musica e Fashion Italia con il patrocinio del Comune di Mesagne, prenderà il via mercoledì 31 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 22.00.


Capodanno a Porta Pia-A salire sul palco sarà Nikaleo Live Band con il suo progetto musicale che propone rivisitazioni di brani della black music (soul,blues,funk). La band con un ricchissimo curriculum artistico ha raggiunto la notorietà grazie al brano “Fuori”, scelto come colonna sonora della fiction “Diario di classe” andata in onda su RaiTre, e nel 2013 con il brano di MARVIN GAYE HEARD IT THROUGH THE GRAPEVINE grazie al quale ha ottenuto la semifinale del contest di RADIO CAPITAL, CAPITALENT.
Dopo la mezzanotte è previsto il dj set con musica anni ’90, house e tanto divertimento per danzare insieme al nuovo anno.
La serata sarà presentata da Ignazio Gentile. La direzione artistica dell’evento è di Ignazio Gentile e Roberto Carlucci. Media partner Idea Radio.
Per la realizzazione dell’evento si ringraziano: Calzature Romina, Meghycostumes d’epoque, Pizzeria Marconi, Beauty concept e wellness, Buffetti a.d. Soluzioni Ufficio. Partner tecnico Fa.Se Audio di Sergio Faggiano.

La partecipazione al Capodanno a Porta Grande è libera e gratuita. Per maggiori informazioni 340 2821467.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.